paginanews

 

Curinga-in forma

 

  le notizie   -   the news   -    Nachrichten   -   أخبار   -    notícias    -    nouvelles   -   aktualności   ニュース   -    новини    -     ştiri   -    Навіны  -    lajme   -   חדשות   -   新闻    -

 

 

 

 

 

Ricerca su www.Curinga-in.it

 
Web www.curinga-in.it

 

 

  Conferenza stampa 4° Slalom Curinghese

 

 

   Curinga, 05 luglio 2018

Nella Sala del Consiglio Comunale di Curinga si è tenuta la consueta conferenza stampa del comitato organizzativo del 4° Slalom curinghese che ha nuovamente coinvolto l’ amministrazione comunale. Piena è la disponibilità della nuova amministrazione  insediatasi da 25 giorni con a guida il dott. Vincenzo Serrao presente assieme al vicesindaco dott.ssa Immacolata Enza De Nisi. Il Sindaco dott. Serrao ha sottolineato come manifestazioni del genere, possano essere un notevole stimolo per la conoscenza del territorio e quindi un volano importante per centri come Curinga, che pur dotati di notevoli bellezze, hanno sempre bisogno di attenzioni mediatiche importanti.  La conferenza stampa, coordinata dalla dott.ssa Loredana Grillo, ha fatto il punto su questa gara curinghese che anno dopo anno si sta affermando a livello interregionale e registra sempre un notevole interesse da parte di equipaggi desiderosi di percorsi interessanti e impegnativi, come questo curinghese, definito uno dei più belli dell’ Italia meridionale. Il percorso di oltre tre Km, parte da zona Ponte e si inerpica tra gli ulivi e stupendi paesaggi verso Curinga centro, dove in zona Soccorso è fissato l’ arrivo.

Enzo Rizzo direttore sportivo, Sergio Servidone responsabile Marketing e comunicazione, Eugenio Ripe presidente  ACI di Catanzaro, hanno voluto ringraziare l’ amministrazione che in tempi record, è riuscita ad organizzare la manifestazione, è stato evidenziato come il percorso curinghese garantisca uno standard di sicurezza molto elevato, sia per il personale specializzato, dislocato lungo il percorso, sia per i mezzi di pronto intervento che sono adeguati e attrezzati. Un ultima gradita comunicazione e la presenza quest’ anno di un osservatore, titolato, che valuterà la possibilità di inserire questo percorso nei circuiti nazionali, con l’ assegnazione di un prestigioso trofeo e non semplici, se pur importanti coppe.

I motori delle auto si stanno per mettere in moto, il pubblico è impaziente di guardare le bellissime auto che percorreranno Curinga, tutto è pronto , la bandiera a scacchi sta per essere sventolata. Buon 4° Slalom Curinghese.

           Cesare Natale Cesareo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

 

HOME NEWS EVENTI ARCHIVIO ARKEOLOGIA STORIA TURISMO FOTO DOVE SIAMO CHI SIAMO
ARTE  E Cultura ASSOCIAZIONI POESIA LIBRI PERSONAGGI

ESTRO E

PASSIONE

Itinerari

Calabresì 

RISTORANTI

 PIZZERIE

Alberghi

B & B

GLI STATUTI

Interrogazioni e politica

Parrocchia

Notizie

 

Curinga OK

 Curinga KO

 

Numeri Utili

Proverbi

Ricette

Curinghesì

LinK Tutto Elezioni Maratona  Sei Ore Podistica

curinga

parallelo 38 mediterraneo

Consulta il programma delle funzioni religiose parrocchiali per i mesi di :

Novembre e

Dicembre