paginanews

 

Curinga-in forma

 

  le notizie   -   the news   -    Nachrichten   -   أخبار   -    notícias    -    nouvelles   -   aktualności   ニュース   -    новини    -     ştiri   -    Навіны  -    lajme   -   חדשות   -   新闻    -

 

 

 

 

 

Ricerca su www.Curinga-in.it

 
Web www.curinga-in.it

 

 

Vorrei dire grazie ….

 

 

   Acconia di Curinga, 06 agosto 2019

 

          Vorrei dire grazie ai personaggi ed interpreti, che sulla scena ormai da molti anni ci regalano: impegno, fatica passione, sorrisi e chiedono solo un applauso: Annalisa Brizzi, Giuseppe Michienzi, Antonio Sgromo, Caterina Diaco, Concetta Panzarella, Rita Gallo, Giuseppe Libri, Chiara Zarola, Vincenza Mazzotta, Rossella Oscuro. Sono i teatranti della “Duna di Acquania” che quest’ anno hanno messo in scena una bella commedia di M. Spataro “ Na vota ca si na vota ca no” tratta da un lavoro di A. Curcio,  “I casi sono Due”.

       Un pubblico attento numerosissimo e divertito, ha gremito piazza San Giovanni di Acconia non lesinando applausi alla compagine che quest’ anno si è arricchita di tre nuovi attori: Annalisa Brizzi , Vincenza Mazzotta e Giuseppe Libri. Ormai quella del teatro è un bella realtà curinghese, con le due compagnie che si esibiscono con notevole successo in varie cittadine calabresi. Dal 2011 Duna di Acquania punta a creare opportunità culturali da condividere con i cittadini di Curinga e non solo. Ancora un grazie e un bravissimi a tutti gli attori , in particolare  a  Giuseppe Michienzi  per la scenografia e la traduzione e a Rossella Oscuro per la regia e i costumi.

 

          Cesare Natale Cesareo

 

“ Na vota ca si na vota ca no

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

 

HOME NEWS EVENTI ARCHIVIO ARKEOLOGIA STORIA TURISMO FOTO DOVE SIAMO CHI SIAMO
ARTE  E Cultura ASSOCIAZIONI POESIA LIBRI PERSONAGGI

ESTRO E

PASSIONE

Itinerari

Calabresì 

RISTORANTI

 PIZZERIE

Alberghi

B & B

GLI STATUTI

Interrogazioni e politica

Parrocchia

Notizie

 

Curinga OK

 Curinga KO

 

Numeri Utili

Proverbi

Ricette

Curinghesì

LinK Tutto Elezioni Maratona  Sei Ore Podistica

curinga

parallelo 38 mediterraneo

Consulta il programma delle funzioni religiose parrocchiali per i mesi di :